11 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
12 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
12 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
11 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
14 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
13 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
15 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
13 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
14 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
12 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»

Tragedia a Mandatoriccio, giovane scivola da un tetto e muore

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Incidente fatale nella zona industriale di Mandatoriccio. Un giovane di 25 anni, Micheal Affatato, è tragicamente deceduto cadendo dal tetto di un edificio. Il giovane è morto sul colpo. Le Forze dell'Ordine stanno  indagando per determinare la dinamica esatta dell'incidente.

I carabinieri, intervenuti tempestivamente sul luogo per chiarire sia le circostanze della caduta, stanno cercando di ricostruire i fatti anche per determinare se la vittima fosse impegnata in attività lavorative al momento del tragico evento.

Sul posto anche gli ispettori dell’Ufficio Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza per verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari è stata informata e seguirà da vicino l'andamento delle indagini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.