11 ore fa:Rifiuti e debiti, guerra totale tra Regione e Comune: Montuoro attacca Stasi ed è il putiferio
12 ore fa:La storia sotto 3 metri di fango, l’acqua era inevitabile davvero?
13 ore fa:Roma, convegno Made in Italy: la famiglia Barbieri promuove la Calabria sui mercati internazionali
10 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
13 ore fa:Calabria nord-orientale, ecco i vincitori della gara di birdwatching organizzata da Lipu Rende
10 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
9 minuti fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
11 ore fa:«Nel decreto emergenza il Governo includa la Sibaritide e garantisca ristori adeguati»
9 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
12 ore fa:Cassano Jonio, piena del Crati verso il picco: evacuazioni prorogate

Tragedia a Mandatoriccio, giovane scivola da un tetto e muore

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Incidente fatale nella zona industriale di Mandatoriccio. Un giovane di 25 anni, Micheal Affatato, è tragicamente deceduto cadendo dal tetto di un edificio. Il giovane è morto sul colpo. Le Forze dell'Ordine stanno  indagando per determinare la dinamica esatta dell'incidente.

I carabinieri, intervenuti tempestivamente sul luogo per chiarire sia le circostanze della caduta, stanno cercando di ricostruire i fatti anche per determinare se la vittima fosse impegnata in attività lavorative al momento del tragico evento.

Sul posto anche gli ispettori dell’Ufficio Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza per verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari è stata informata e seguirà da vicino l'andamento delle indagini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.