13 minuti fa:Educazione ambientale, tornano nelle scuole primarie di Co-Ro i percorsi per gli alunni delle classi quarte
2 ore fa:Maltempo, a Morano albero cade sui cavi elettrici: intervento in corso in località Terrarossa
1 ora fa:Disabilità, oltre le polemiche: il Comune rivendica metodo, rigore e ascolto
43 minuti fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati
1 ora fa:Amendolara apre il Municipio ai cittadini: al via Consulta giovanile e Consulta femminile
2 ore fa:Parco del Pollino: nuovi interventi su infrastrutture verdi, mobilità e valorizzazione dell'ex ferrovia calabro-lucana
4 ore fa:Cantieri sulla Statale 106 e strade provinciali non sicure: l'appello di ArticoloVentuno alla Provincia
3 ore fa:Fratelli d'Italia Castrovillari si riunisce in vista delle amministrative: «Servono metodo, tempi certi e responsabilità»
3 ore fa:Cassano piange la scomparsa di monsignor Carmine Scaravaglione
4 ore fa:Test di Medicina, Rosellina Madeo (Pd): «Una vittoria di Pirro che nuoce alla meritocrazia e alla futura classe medica»

Nuova tragedia sulla Statale 106: donna investita muore sul colpo

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - Un drammatico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino sulla Statale 106, dove una donna è stata travolta mentre camminava a piedi in contrada Torricella, nell'area urbana di Corigliano. Purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sul colpo. Le cause che hanno portato a questo tragico sinistro sono attualmente in fase di accertamento. I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto. Si tratta del secondo incidente mortale sulla Statale 106, nel tratto di Corigliano-Rossano, in poco meno di una settimana. L'ultimo evento drammatico a contrada Toscano con il decesso di Bommina Brunetti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.