4 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
7 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
5 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
5 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
7 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
6 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
4 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
7 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
6 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
6 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune

Nuova tragedia sulla Statale 106: donna investita muore sul colpo

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - Un drammatico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino sulla Statale 106, dove una donna è stata travolta mentre camminava a piedi in contrada Torricella, nell'area urbana di Corigliano. Purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sul colpo. Le cause che hanno portato a questo tragico sinistro sono attualmente in fase di accertamento. I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto. Si tratta del secondo incidente mortale sulla Statale 106, nel tratto di Corigliano-Rossano, in poco meno di una settimana. L'ultimo evento drammatico a contrada Toscano con il decesso di Bommina Brunetti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.