6 ore fa:Cariati, Giornata contro il bullismo: le Lampare chiedono la Commissione Pari Opportunità
8 ore fa:Carnevale di Castrovillari, l’incoronazione di Re Carnevale apre la festa. Giovedì Grasso torna “A Sirinata d’a Savuzizza”
4 ore fa:Parco del Pollino, confermato “Visit Pollino” nel 2026: più promozione e prezzi agevolati per il turismo esperienziale
5 ore fa:Pendino e Taverna, la maggioranza respinge le accuse: «Indignazione tardiva, ora progetti e fatti»
6 ore fa:Sulle tracce di Sibari, da Corigliano-Rossano la sfida all'archeologia antica: «Possiamo conoscere senza scavare»
7 ore fa:Il Pd di Longobucco sollecita l’Asp di Cosenza: impegni concreti per la tutela della salute locale
4 ore fa:Corigliano espugna il Di Magro: doppietta di Lentini e vittoria sofferta sul Rende
5 ore fa:Daniele Lavia è tornato: una vittoria che vale più di una partita
7 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide entra nei collaudi, Occhiuto: «Il lavoro continua, il risultato si avvicina»
5 ore fa:Piena del Crati, il comune di Co-Ro lancia l'allarme sugli argini di Thurio e Ministalla

Nuova tragedia sulla Statale 106: donna investita muore sul colpo

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - Un drammatico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino sulla Statale 106, dove una donna è stata travolta mentre camminava a piedi in contrada Torricella, nell'area urbana di Corigliano. Purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sul colpo. Le cause che hanno portato a questo tragico sinistro sono attualmente in fase di accertamento. I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto. Si tratta del secondo incidente mortale sulla Statale 106, nel tratto di Corigliano-Rossano, in poco meno di una settimana. L'ultimo evento drammatico a contrada Toscano con il decesso di Bommina Brunetti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.