2 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
3 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
49 minuti fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
4 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 minuti fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
2 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
5 ore fa:Controlli incessanti in tutta la provincia di Cosenza: quattro arresti per droga
1 ora fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
1 ora fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza

Nuova tragedia sulla Statale 106: donna investita muore sul colpo

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - Un drammatico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino sulla Statale 106, dove una donna è stata travolta mentre camminava a piedi in contrada Torricella, nell'area urbana di Corigliano. Purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sul colpo. Le cause che hanno portato a questo tragico sinistro sono attualmente in fase di accertamento. I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto. Si tratta del secondo incidente mortale sulla Statale 106, nel tratto di Corigliano-Rossano, in poco meno di una settimana. L'ultimo evento drammatico a contrada Toscano con il decesso di Bommina Brunetti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.