20 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
18 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Comune in un vicolo cieco tra promesse e cattiva gestione»
15 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili
14 ore fa:Ma dove vogliamo andare?
20 ore fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
17 ore fa:Domenica del Mare 2026, tra Cariati e Schiavonea due giorni dedicati alla gente di mare
19 ore fa:Edilizia residenziale pubblica, Open Day della Cgil e del Sunia a Lauropoli
21 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
13 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
16 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno

Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco

1 minuti di lettura

SARACENA - Tecnici della Stazione Alpina Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria CNSAS, sono impegnati nelle ricerche di un uomo disperso dal pomeriggio di ieri.

L'uomo, F. A. le sue iniziali, di 64/65 anni (età non ancora confermata), residente a Roccabernarda (KR), si era recato con un amico in zona Novacco - nel Parco Nazionale del Pollino - alla ricerca di tartufi. Dopo aver lasciato l'autovettura i due si sono separati per darsi appuntamento qualche ora più tardi nel punto in cui si erano separati. Ma uno dei due non ha fatto rientro come stabilito.

Impegnati nelle ricerche anche tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza e Vigili del Fuoco.

Seguiranno aggiornamenti

 


(foto di repertorio)
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.