15 ore fa:SS106, sul lotto tra Corigliano e Rossano Webuild pronta ad assumere 500 persone
20 minuti fa:Crosia, scontro frontale su TARI 2024. Forza Italia accusa il sindaco: «Nessuna sospensione, in arrivo le ingiunzioni»
15 ore fa:Pietrapaola, Rete dei Comuni verso il rilancio: confronto su turismo e politiche territoriali
14 ore fa:Piano Padel Plus al via, la Cisl chiede misure contro precarietà e part time
13 ore fa:Servizio Civile Universale, Frascineto tra i primi 100 Comuni in graduatoria
1 ora fa:Violenza di genere, mafie e silenzi familiari: a Corigliano-Rossano la presentazione di Predatori di Celeste Costantino
14 ore fa:Calabria, allarme Coldiretti sull’olio d’oliva: prezzi giù per l’invasione di prodotto estero
1 ora fa:A San Demetrio strade comunali in forte degrado, la denuncia del M5S: «Situazione non più accettabile»
50 minuti fa:“Cella 121”, a Corigliano-Rossano la presentazione del nuovo libro di Attilio Sabato
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quattordicesima puntata della trasmissione sportiva

Incidente sulla Sila-Mare, auto si ribalta sulla carreggiata: ferita una donna

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Attimi di paura stamani lungo la Sila Mare, nel nuovo tratto di collegamento compreso tra il bivio di Ortiano e il centro abitato di Longobucco. L'impatto è stato violentissimo ma, fortunatamente, la donna, una 60enne, che era alla guida dell'auto, un'Opel Agila, alla fine ne è uscita illesa anche se è al momento si trova in cura presso l'ospedale Giannettasio.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 del Suem di Corigliano-Rossano. La donna è stata estratta dalle lamiere e consegnata alle cure dei sanitari che ne hanno disposto il trasferimento in pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente è stato necessario anche il supproto degli operatori Anas per la messa in sicurezza della carreggiata ed il ripristino della viabilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.