3 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
6 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini
7 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
2 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
6 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
5 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
4 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
3 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»
7 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano

Incidente sulla Sila-Mare, auto si ribalta sulla carreggiata: ferita una donna

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Attimi di paura stamani lungo la Sila Mare, nel nuovo tratto di collegamento compreso tra il bivio di Ortiano e il centro abitato di Longobucco. L'impatto è stato violentissimo ma, fortunatamente, la donna, una 60enne, che era alla guida dell'auto, un'Opel Agila, alla fine ne è uscita illesa anche se è al momento si trova in cura presso l'ospedale Giannettasio.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 del Suem di Corigliano-Rossano. La donna è stata estratta dalle lamiere e consegnata alle cure dei sanitari che ne hanno disposto il trasferimento in pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente è stato necessario anche il supproto degli operatori Anas per la messa in sicurezza della carreggiata ed il ripristino della viabilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.