17 ore fa:Il lavoro non basta più: la Sibaritide agricola protesta per sopravvivere
2 ore fa:Cariati ritrova i suoi figli in Germania: a Fellbach l’abbraccio oltre la distanza
17 ore fa:Mirto Crosia, cittadini a lezione di manovre salvavita con la Croce Rossa
16 ore fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore delle donne palestinesi diventa racconto e teatro
16 minuti fa:Italia del Meridione inaugura la nuova sede: «Corigliano-Rossano merita un futuro migliore»
16 ore fa:Rossanese, doccia gelata: il Brancaleone strappa il 2-2 al 95’
14 ore fa:Papa Leone XIV annuncia un intervento al polmone: Cassano si stringe in preghiera
14 ore fa:DIARI DI STORIA | Spartaco nel Brutium, la rivolta degli schiavi che incendiò anche Thurii
1 ora fa:Sibari–Bolzano, l’allarme degli edili: «Togliere il treno significa allontanarci dalle nostre famiglie»
1 ora fa:Da Castrovillari a Roma, "Music in the World" premia i talenti: riconoscimento al giovane Laffranchini

Incidente sulla Sila-Mare, auto si ribalta sulla carreggiata: ferita una donna

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Attimi di paura stamani lungo la Sila Mare, nel nuovo tratto di collegamento compreso tra il bivio di Ortiano e il centro abitato di Longobucco. L'impatto è stato violentissimo ma, fortunatamente, la donna, una 60enne, che era alla guida dell'auto, un'Opel Agila, alla fine ne è uscita illesa anche se è al momento si trova in cura presso l'ospedale Giannettasio.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 del Suem di Corigliano-Rossano. La donna è stata estratta dalle lamiere e consegnata alle cure dei sanitari che ne hanno disposto il trasferimento in pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente è stato necessario anche il supproto degli operatori Anas per la messa in sicurezza della carreggiata ed il ripristino della viabilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.