6 ore fa:Piragineti accoglie il mese di Natale con "scoratedd", "crustuli" e "pasta a cumpett"
7 ore fa:“Pruppetish – La Finale”: tradizioni, gusto e spettacolo nel cuore di Rossano
8 ore fa:Morano, il karateka Pasquale Marrone conquista il bronzo agli Europei ESKA 2025
5 ore fa:Co-Ro, Allerta Arancione: attivato il centro operativo di Protezione Civile
7 ore fa:Da Frascineto a Roma per la "Giornata Culturale Arbëreshe" e l'incontro con il Papa
8 ore fa:Assistenza domiciliare gratuita dopo l'ospedale, prorogato il servizio di "Dimissioni protette"
4 ore fa:Eduscopio 2025, Iacobini si congratula con l'Erodoto di Thurii per i risultati raggiunti
6 ore fa:Inaugurata a Saracena una delle Pinacoteche più importanti del Sud
5 ore fa:Appello di “Azzurro Mare” alla Regione: «Recuperare il Cerro per restituire dignità alla montagna»
5 ore fa:Borrelli critica il bando regionale "Un passo in più": «Il meccanismo del rimborso esclude i più deboli»

Incidente sulla Sila-Mare, auto si ribalta sulla carreggiata: ferita una donna

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Attimi di paura stamani lungo la Sila Mare, nel nuovo tratto di collegamento compreso tra il bivio di Ortiano e il centro abitato di Longobucco. L'impatto è stato violentissimo ma, fortunatamente, la donna, una 60enne, che era alla guida dell'auto, un'Opel Agila, alla fine ne è uscita illesa anche se è al momento si trova in cura presso l'ospedale Giannettasio.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 del Suem di Corigliano-Rossano. La donna è stata estratta dalle lamiere e consegnata alle cure dei sanitari che ne hanno disposto il trasferimento in pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente è stato necessario anche il supproto degli operatori Anas per la messa in sicurezza della carreggiata ed il ripristino della viabilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.