3 ore fa:L’ultimo saluto di Cariati al veterano della marineria locale Giuseppe Montesanto
4 ore fa:Frecciarossa a Sibari, Tavernise (M5S) commenta i disagi per la coincidenza: «Dal governo di destra solo parole»
8 ore fa:San Nilo, l'uomo che unì scienza e spiritualità
7 ore fa:Longobucco ha ospitato il raduno delle Confraternite dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
2 ore fa:Dopo le comunali la Regione è sparita dai radar. J’accuse di Stasi: «Occhiuto si è disinteressato»
2 ore fa:La guerra dell’acqua a Sibari: ancora tensioni tra Comune e AssoLaghi
5 minuti fa:Si ribaltano con l'auto lungo la provinciale per Civita: paura per due donne
1 ora fa:Laghi sul tavolo del Prefetto il problema dei fitti imposti agli ambulanti
8 ore fa:Da domani a Corigliano-Rossano inizia il lungo week end di "I love Oktoberfest"
3 ore fa:I servizi sociali domiciliari, verso il potenziamento delle prestazioni

Si ribaltano con l'auto lungo la provinciale per Civita: paura per due donne

1 minuti di lettura

CIVITA - Paura per due donne che nel viaggiavano lungo la provinciale 263 tra Civita e Francavilla Marittima si sono ribaltate con l'auto su cui viaggiavano. Non si conoscono le dinamiche dell'accaduto ma, a quanto pare, la vettura avrebbe perso il controllo in una delle curve che costellano l'arteria pedemontana e sarebbe quindi finita nella scarpata ribaltandosi.

Una delle due donne è riuscita subito a divincolarsi e ad uscire fuori dall'abitacolo, riuscendo così ad allertare i soccorsi. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 dell'ospedale di Castrovillari e del Punto di Emergenza Territoriale di Cassano Jonio che hanno, tra l'altro, messo in salvo l'altra donna rimasta nell'auto.

Sul posto sono subito intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Civita e i Vigili del fuoco di Castrovillari che proprio nel momento in cui vi scriviamo, grazie alla luce delle fotocellule, stanno recuperando l'auto dalla scarpata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.