4 ore fa:Straface rassicura: «La Sila-Mare riaprirà all'inizio del nuovo anno»
4 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
11 minuti fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
1 ora fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
2 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
1 ora fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
2 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
3 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
42 minuti fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
3 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical

Movida Co-Ro: sequestrata discoteca abusiva a Schiavonea

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, nell’ambito delle attività straordinarie di controllo del territorio disposte dal Questore di Cosenza, Dr. Giuseppe Cannizzaro, ha posto sotto sequestro una nota discoteca sita sul lungomare di Schiavonea  priva delle prescritte autorizzazioni ed esercitata abusivamente.

Il decreto di sequestro preventivo d’urgenza della discoteca  è stato richiesto dalla Procura di Castrovillari, diretta dal Procuratore Dr. Alessandro D’Alessio, ed origina da una serie di controlli di Polizia svolti nei giorni scorsi sul territorio  volti ad accertare irregolarità ed abusivismo nell'ambito dei locali di intrattenimento notturno.

Al titolare dell’esercizio, 56enne con precedenti di polizia, è stato contestato anche il disturbo del riposo delle persone pure accertato durante i controlli dai poliziotti e segnalato da cittadini residenti in zona. La discoteca, priva di autorizzazioni, svolgeva abusivamente e periodicamente serate “evento” pubblicizzate anche sui social network che richiamavano molti giovanissimi.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.