6 ore fa:Joana, la piccola stella della musica che ha iniziato a cantare a soli 18 mesi
9 ore fa:Conflitto Medio Oriente, Perciaccante: «Shock costi energetici, gravi conseguenze per le aziende»
4 ore fa:Sipario d’Oro, a Corigliano-Rossano torna la stagione teatrale comica: sette spettacoli tra Paolella e Valente
5 ore fa:Trent’anni di successi e innovazione: a “Pedro’s” Tangari il Leone d’Oro al Merito
5 ore fa:Guerra nel Golfo, rischio stop per i cantieri della Sibaritide: 3 miliardi di opere appesi al prezzo del petrolio
7 ore fa:Dalle scuole di Donnanna e Piragineti un messaggio di coraggio contro le dipendenze
7 ore fa:La comicità di Uccio De Santis arriva a Co-Ro con lo spettacolo "Scusi, per Hollywood?"
8 ore fa:Corigliano-Rossano, bonifica ex distributori nel centro storico: scontro Comune-Provincia sull’area Sant’Antonio
6 ore fa:L'Alto Jonio disegna il suo futuro: presentato il Masterplan Strategico alla Regione Calabria
8 ore fa:Corigliano-Rossano, 720 mila euro per il porto di Schiavonea: Candreva e Sciarrotta chiariscono i meriti del finanziamento

Morano, precipita in burrone: interviene il pronto soccorso alpino

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Si è reso necessario l'intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, attivato dalla Centrale Operativa del 118 di Cosenza, per un uomo che, sbalzando dalla sua moto è precipitato per circa 25 mt in un burrone. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lungo la Strada Provinciale 241 Ex Ss 19 delle Calabrie che da Morano Calabro (CS) porta in località Campotenese. L'uomo, F. C. le sue iniziali di 38 anni, nella caduta ha riportato una probabile frattura ad una gamba. 

I tecnici della Stazione Alpina Pollino del CNSAS Calabria, sono intervenuti procedendo all'evacuazione del paziente in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Castrovillari (CS)  e consegnandolo all'ambulanza del 118.

Presenti sul posto i Carabinieri e l'elicottero del 118.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.