14 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»
1 ora fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO
14 ore fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
4 ore fa:La Presidenza della Commissione di vigilanza va alla maggioranza? L'opposizione insorge: «Non rispettano i principi democratici»
3 ore fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza
3 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
35 minuti fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"
2 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
5 minuti fa:Sprovieri Corigliano Volley: sabato trasferta a Vibo per un test di alta classifica
2 ore fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»

Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale

1 minuti di lettura

VACCARIZZO A. - Un violento incidente stradale si è verificato in serata lungo la strada Provinciale 180 che collega il vecchio tronco della Statale 106 con il borgo di Vaccarizzo Albanese. Nell'impatto sono state coinvolte due vetture, un cross-over Audi ed un Suv Toyota, che nel procedere in direzioni opposte si sono scontrate quasi frontalmente. Sulla prima auto viaggiavano alcuni giovani, sull'altra, invece, il sindaco del piccolo comune dell'Arberia, Antonio Pomillo. 

Alcuni testimoni che in quel momento transitavano lungo l'arteria hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto e i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno aperto l'auto su cui viaggiava il primo cittadino, consentendo ai sanitari del 118 di prestare i soccorsi.

Pomillo è stato così stabilizzato e trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale spoke di Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.