2 ore fa:Russo risponde alla replica della sindaca Aiello: «Il suo è dilettantismo amministrativo, mistifica la realtà»
1 ora fa:I saluti del Presidente Agostinelli per la fine del mandato alla guida dell'Autorità Portuale
1 ora fa:Giovani avvocati, ecco il nuovo direttivo AIGA Corigliano-Rossano
3 ore fa:Aggredisce i sanitari al pronto soccorso, bloccato e identificato
3 ore fa:Di Battista (di nuovo) in città per "tenere vivo" il partito del non voto
3 ore fa:Rifondazione Alto Jonio: «La nuova SS 106 Jonica cancella Trebisacce»
20 minuti fa:Sabato a Co-Ro appuntamento con il "Laboratorio di educazione ambientale" allestito dal Wwf
40 minuti fa:Danza Sufi e strumenti medievali approdano a Co-Ro nello spettacolo di Tadayon "Quando Rumi incontra San Francesco"
1 ora fa:Occhiuto si dimette e si ricandida: «Non mi farò fermare, decideranno i calabresi»
2 ore fa:Mariolina Petrelli attraversa lo Stretto: è la prima donna di Corigliano-Rossano

Era una giovane mamma di Francavilla Marittima una delle tre vittime dell'incidente di Mottola

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Era una ragazza della Calabria del nord-est, di Francavilla Marittima, Marcella Risoli, di 26 anni, una delle tre giovani vittime che ieri pomeriggio hanno perso la vita lungo la Statale 100 Taranto-Bari, all'altezza di Mottola.

Per loro un week-end di spensieratezza e divertimento è finito in tragedia. Marcella, insieme ad Antonio Panzitta (31 anni di Joppolo nel vibonese) e Silvia Scardamaglia (23 anni di Vibo Valentia), tornavano da un raduno cosplay. Al momento dell'impatto - per come racconta il webjournal fanpage.it - i tre giovani indossavano ancora i costumi della festa.

La francavillese Marcella Risoli, figlia unica e giovane mamma, era una ragazza conosciuta nel territorio, proprio per il suo grande estro artistico. Da adolescente aveva frequentato l'Istituto professionale per l'industria e artigianato "Aletti" di Trebisacce. La sua vita dedicata alla piccolissima figlia e alle sue passioni si è scontrata ieri contro i pericoli di una strada tra le più pericolose e mortali d'Italia.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.