2 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
1 ora fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
20 ore fa:Lorenzo, Francesco e Giuseppe: la storia di un’amicizia che supera le barriere
7 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena la commedia "U’ baccalajul e la purtusara"
3 ore fa:La Blue Economy segna la direzione strategica per la destinazione Calabria
4 ore fa:Tirocinanti Tis Cassano: il sindaco Iacobini e il segretario De Marco incontrano Felsa
3 ore fa:Corigliano Volley, Martina Gagliardi ai vertici del podio con la Rappresentativa Femminile provinciale
4 ore fa:Al Museo dell’Alimentazione di Altomonte la presentazione del romanzo “Destino”
6 ore fa:Morano Calabro: in arrivo 65mila euro per l'ammodernamento della biblioteca comunale
5 ore fa:Parte la nuova stagione 2025 di Odissea 2000: 30 anni di attività turistico-esperienziale

Tragedia in Puglia, muoiono in un incidente tre giovani calabresi

1 minuti di lettura

BARI - Erano calabresi le tre persone che hanno perdso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto. Per le tre vittime, che viaggiavano sulla stessa auto, l’impatto è stato mortale. Le vittime sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni.

Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale. I feriti sono un 50enne, sua moglie e il loro figlio.

Secondo quanto emerso finora sono due le auto coinvolte: una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot che per cause in fase di accertamento si sono scontrate frontalmente. 

La statale 100 all’altezza di Gioia del Colle – comunica l’Anas – è temporaneamente interdetta al traffico all’altezza del km 60,100, in località Mottola. Il traffico in direzione Taranto viene deviato al km 53,400, ‘San Basile’, mentre il traffico in direzione Bari viene deviato al km 60,200, a ‘Noci Mottola’. (Ansa)
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.