Era una giovane mamma di Francavilla Marittima una delle tre vittime dell'incidente di Mottola
Si tratta di Marcella Risoli, di 26 anni. Stava rientrando insieme ad altri suoi due amici da un raduno per appassionati di cosplay. Poi il triste destino lungo quella strada mortale
FRANCAVILLA MARITTIMA - Era una ragazza della Calabria del nord-est, di Francavilla Marittima, Marcella Risoli, di 26 anni, una delle tre giovani vittime che ieri pomeriggio hanno perso la vita lungo la Statale 100 Taranto-Bari, all'altezza di Mottola.
Per loro un week-end di spensieratezza e divertimento è finito in tragedia. Marcella, insieme ad Antonio Panzitta (31 anni di Joppolo nel vibonese) e Silvia Scardamaglia (23 anni di Vibo Valentia), tornavano da un raduno cosplay. Al momento dell'impatto - per come racconta il webjournal fanpage.it - i tre giovani indossavano ancora i costumi della festa.
La francavillese Marcella Risoli, figlia unica e giovane mamma, era una ragazza conosciuta nel territorio, proprio per il suo grande estro artistico. Da adolescente aveva frequentato l'Istituto professionale per l'industria e artigianato "Aletti" di Trebisacce. La sua vita dedicata alla piccolissima figlia e alle sue passioni si è scontrata ieri contro i pericoli di una strada tra le più pericolose e mortali d'Italia.