10 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
2 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
9 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
5 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
3 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
3 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
8 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
4 ore fa:Le Vignette dell'Eco
4 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
7 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine

Incidente sull’A2, sbanda l’auto con a bordo il presidente Occhiuto

1 minuti di lettura

CATANZARO- Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sull’A2, circa 5 chilometri prima dello svincolo per Lamezia. A bordo dell’auto c’era il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, il figlio, la portavoce, un membro dello staff e l’autista. La vettura, secondo quanto si è appreso, avrebbe perso aderenza finendo contro un muretto che delimita la sede stradale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, 118 ed elisoccorso. Occhiuto, che si trovava a Reggio Calabria, era diretto a Cosenza per partecipare al congresso provinciale. I passeggeri hanno riportato delle contusioni, il presidente in particolare ha riportato un trauma a una spalla, mentre la collaboratrice avrebbe riportato un lieve trauma cranico. In questo momento il presidente e il suo staff si trovano sotto osservazione all’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.