Disposti i domiciliari per due giovani di Cassano accusati di aggressione ai danni di due extracomunitari
È questa la decisione assunta dal Gup di Castrovillari al termine dell'udienza preliminare che ha visto accolte le richieste del collegio difensivo composto dagli avvocati Ettore Zagarese e Nicoletta Grandinetti
CORIGLIANO-ROSSANO - Revocata la misura cautelare in carcere e disposti gli arresti domiciliari per due giovani residenti a Cassano Jonio, L.P. G. di 23 anni e M.S. di 19 anni, accusati di un violento pestaggio ai danni di due extracomunitari, due ragazzi gambiani, avvenuto a Cassano Jonio, in viale Stazione, nel giugno scorso.
È questa la decisione assunta dal Gup di Castrovillari al termine dell'udienza preliminare che ha visto accolte le richieste del collegio difensivo composto dagli avvocati Ettore Zagarese e Nicoletta Grandinetti.
Il processo, con le forme del rito abbreviato, proseguirà il prossimo 14 febbraio con l'audizione di un consulente tecnico di parte indicato dagli imputati.
I due, unitamente ad altri coimputati, sono accusati di tentato omicidio con l'aggravante dell'odio razziale, accusa contestata sin dalle prime battute del processo dai due giovani e dal collegio di difesa.