Ieri:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
Ieri:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
3 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
8 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
6 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
4 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
9 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
12 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
7 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
11 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»

Disposti i domiciliari per due giovani di Cassano accusati di aggressione ai danni di due extracomunitari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Revocata la misura cautelare in carcere e disposti gli arresti domiciliari per due giovani residenti a Cassano Jonio, L.P. G. di 23 anni e M.S. di 19 anni, accusati di un violento pestaggio ai danni di due extracomunitari, due ragazzi gambiani, avvenuto a Cassano Jonio, in viale Stazione, nel giugno scorso. 

È questa la decisione assunta dal Gup di Castrovillari al termine dell'udienza preliminare che ha visto accolte le richieste del collegio difensivo composto dagli avvocati Ettore Zagarese e Nicoletta Grandinetti. 

Il processo, con le forme del rito abbreviato, proseguirà il prossimo 14 febbraio con l'audizione di un consulente tecnico di parte indicato dagli imputati.
I due, unitamente ad altri coimputati, sono accusati di tentato omicidio con l'aggravante dell'odio razziale, accusa contestata sin dalle prime battute del processo dai due giovani e dal collegio di difesa. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.