12 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
13 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
14 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
51 minuti fa:La Presidente Succurro a Malta per promuovere la Sila
1 ora fa:A Oriolo scoppia il "caso Visititaly", l'opposizione: «Il Comune è stato selezionato o ha sborsato soldi?»
13 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
14 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
11 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
15 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
12 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana

Nasconde la droga in frigo mentre è agli arresti domiciliari: denunciato

1 minuti di lettura

COSENZA - Continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino predisposti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro.

Il personale della Squadra Volante, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine "Calabria Settentrionale" e dall'Unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, a seguito di un controllo ad un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, procedeva alla perquisizione locale dell'abitazione.

L'attività svolta ha dato esito positivo atteso il rinvenimento, in uno scomparto posto nella parte superiore del frigo, di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish; altresì venivano rinvenuti vari coltelli utilizzati per il "taglio" della sostanza stupefacente rinvenuta.

Lo stesso, al termine delle operazioni di rito, veniva denunciato, in stato di libertà, ai sensi dell' art. 73 DPR 309/90.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.