5 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
18 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
4 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
6 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
1 ora fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
3 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
18 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
31 minuti fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
2 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
3 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale

In Piazza Autolinee identificate 21 persone con precedenti di Polizia

1 minuti di lettura

COSENZA - Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nelle principali zone del centro cittadino, voluti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro.

Nel corso della giornata odierna personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l'ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e di una Unità mobile adibita al fotosegnalamento del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, hanno eseguito una serie di controlli in tutta l'area di Piazza Autolinee.

Nel corso dei controlli sono state identificate all'interno dell'area decine di persone  di cui 21 con precedenti di Polizia, 2 privi di documenti di riconoscimento e 3 stranieri irregolari sul territorio Nazionale, nei cui confronti sono stati attivati accertamenti da personale dell'Ufficio Immigrazione.

I controlli massivi del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.