7 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
5 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
7 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
4 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
6 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
5 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
3 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
6 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
8 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
4 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium

Giallo su un accoltellamento a Mirto Crosia: Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti

1 minuti di lettura

CROSIA - Un evento che lascia ancora aperti tanti interrogativi quello accaduto ieri a Mirto. Un uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano con ferite da arma bianca che hanno suscitato preoccupazione tra il personale medico e le forze dell'ordine.

Secondo le prime indagini, l'uomo non è stato in grado di fornire una spiegazione chiara e coerente su come si fosse procurato quelle lesioni, avvolgendo la dinamica degli eventi in un alone di mistero.

Il personale sanitario, cosciente della gravità della situazione, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine, che ora sono al lavoro per chiarire i contorni di questa misteriosa vicenda. I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, guidati dal maggiore Marco Filippi, stanno conducendo indagini approfondite per delineare il quadro completo dell'accaduto.

Al momento, diverse ipotesi sono al vaglio degli investigatori. È ancora incerto se l'uomo si sia inflitto da solo le ferite, utilizzando un coltello rinvenuto nella sua abitazione, o se sia stato vittima di un attacco da parte di terze persone. Nel caso di un'aggressione esterna, sorgono ulteriori domande su dove esattamente si sia verificato il fatto, se all'interno della sua abitazione o in un luogo diverso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.