6 ore fa:Dai monti del Pollino ai vigneti del Crati: le cantine del nord est conquistano Golosaria Milano 2025
2 ore fa:Presentato a Cosenza il Rendiconto Sociale dell'Inps provinciale
5 ore fa:GenerAZIONI fa tappa a Rossano: il futuro dell’impresa italiana passa dal dialogo tra generazioni
5 ore fa:Vertenza Enel, Straface: «Nessun posto di lavoro si deve perdere»
3 ore fa:Cozzo del Pesco, monumento all'abbandono che "terrorizza" i bambini: «È un disastro, nessuno interviene»
4 ore fa:"Nuove Radici" apre il dibattito a Co-Ro: partono gli incontri sulle grandi e piccole vertenze del territorio
2 ore fa:Il "Palma Green Falcone Borsellino" sempre più europeo: parte la mobilità docenti di Eramus Plus
4 ore fa:Dopo Rossanese-Trebisacce mano pesante del giudice sportivo
1 ora fa:Trebisacce, Amministrazione e commercianti ambulanti a confronto sul nuovo bando del mercato mensile
3 ore fa:Nuovo allestimento per la Pinacoteca di Saracena: in mostra le opere di metà Novecento

Accusato di possesso di stupefacenti e lesioni personali a Terni, viene rintracciato a Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato, fortemente voluti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro,  di contrasto alla criminalità sul territorio soprattutto tesi al contrasto al traffico di sostanza stupefacente nelle aree maggiormente interessate da tale criticità nonché alla salvaguardia delle fasce più deboli e i servizi di prevenzioni su piazza Autolinee.

Nella decorsa serata, personale della locale Squadra Mobile ha eseguito un'Ordinanza di Esecuzione per la misura alternativa della detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Terni, nei confronti di un cittadino straniero resosi responsabile dei reati di possesso di stupefacenti e lesioni personali, commessi nel Comune di Terni nell'ottobre del 2020.

Il predetto veniva rintracciato in piazzale delle Provincie di questo Centro nel frangente in cui stava salendo a bordo di un pullman al fine di far perdere le proprie tracce.

Lo stesso veniva accompagnato presso gli Uffici  della Squadra Mobile per gli adempimenti di rito e successivamente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.