4 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
11 ore fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
7 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno
5 ore fa:Ma dove vogliamo andare?
6 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili
12 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
8 ore fa:Domenica del Mare 2026, tra Cariati e Schiavonea due giorni dedicati alla gente di mare
10 ore fa:Edilizia residenziale pubblica, Open Day della Cgil e del Sunia a Lauropoli
12 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
9 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Comune in un vicolo cieco tra promesse e cattiva gestione»

In fiamme un veicolo in moto sulla SS106: tragedia sfiorata per cinque persone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ieri mattina intorno alla 6.00 si è verificato un incidente che ha generato tanto panico e paura ma per fortuna non ha avuto risvolti tragici. Si tratta di un auto con all'interno un nucleo familiare che proveniente dall’area urbana di Corigliano-Rossano ed in transito sulla Strada Statale 106 diretta a Trebisacce, è stata avvolta dalle fiamme. Per fortuna le persone – illese –  sono riuscite ad abbandonare il veicolo che è stato completamente distrutto dalle fiamme.

La Mercedes berlina dove transitavano i passeggeri è andata a fuoco probabilmente a causa del surriscaldamento del motore o per la perdita di carburante. Il veicolo – fortunanatamente ed immediatamente abbandonato – a causa della forte pendenza, ha continuato da solo a percorrere la strada per circa centro metri impattandosi e fermandosi poi contro un gard-rail.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.