In fiamme un veicolo in moto sulla SS106: tragedia sfiorata per cinque persone
Per fortuna i passeggeri – illesi – sono riusciti ad abbandonare il veicolo che è andato a fuoco probabilmente a causa del surriscaldamento del motore o per la perdita di carburante
CORIGLIANO-ROSSANO – Ieri mattina intorno alla 6.00 si è verificato un incidente che ha generato tanto panico e paura ma per fortuna non ha avuto risvolti tragici. Si tratta di un auto con all'interno un nucleo familiare che proveniente dall’area urbana di Corigliano-Rossano ed in transito sulla Strada Statale 106 diretta a Trebisacce, è stata avvolta dalle fiamme. Per fortuna le persone – illese – sono riuscite ad abbandonare il veicolo che è stato completamente distrutto dalle fiamme.
La Mercedes berlina dove transitavano i passeggeri è andata a fuoco probabilmente a causa del surriscaldamento del motore o per la perdita di carburante. Il veicolo – fortunanatamente ed immediatamente abbandonato – a causa della forte pendenza, ha continuato da solo a percorrere la strada per circa centro metri impattandosi e fermandosi poi contro un gard-rail.