3 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
4 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
5 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
6 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
4 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
5 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
3 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
2 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
2 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
5 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village

Incidente a Sibari, furgone tampona violentemente un'auto che finisce in un canalone

1 minuti di lettura

SIBARI (CASSANO JONIO) - Ancora un incidente sulle strade della Sibaritide. Nel tardo pomeriggio un brusco tamponamento avvenuto lungo la vecchia Statale 106 ha fatto sbalzare un'auto all'interno di un canalone della raccolta delle acque nei pressi dell'abitato di Sibari. Ci sono tre feriti di cui due trasferiti d'urgenza all'ospedale "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.

Ancora incerte le dinamiche dell'incidente ma, dai primi riscontri, pare che un furgone che sopraggiungeva lungo la statale ha tamponato violentemente una Mercedes Classe A sulla quale, in quel momento, viaggiavano tre persone. L'impatto sarebbe stato così forte che il monovolume sarebbe stato trascinato fuori strada proprio nel fosso di raccolta delle acque.

Immediata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia municipale e l'ambulanza del 118 della Pet di Cassano Jonio che ha prestato le cure del caso e trasferito due degli occupanti l'autovettura nel nosocomio jonico. SI registrano disagi alla viabilità lungo il vecchio tronco della SS106, causati anche dall'imponente mole di traffico dirottato sulla statale a causa della chiusura temporanea della SS534, in questi giorni interessata da lavori.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.