13 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
12 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
11 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
8 ore fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
13 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»
11 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
10 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
12 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
10 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
9 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano

È morta la ragazza dispersa dopo la tragica gita in rafting nel fiume Lao

1 minuti di lettura

LAINO BORGO - Nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto il corpo della giovane Denise Galatà che ieri pomeriggio si era dispersa nelle acque del fiume Lao, nel comune di Laino Borgo. Quasi un giorno di ricerche durante il quale è stata messa in salvo tutta la comitiva di giovani saliti ieri sul quel maledetto gommone per fare rafting in un fiume forse troppo indomabile in questo periodo.

Sono stati gli uomini del reparto fluviospeleologico dei Vigili del Fuoco e gli uomini del soccorso alpino, che hanno battuto in lungo e in largo il corso d'acqua, ad aver individuato il corpo della giovane.

In questo momento sono ancora in corso le operazioni per il recupero della salma

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.