7 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
11 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
10 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
10 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
6 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
9 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
8 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
7 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
8 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
9 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura

Notte di fuoco a Francavilla marittima, in fiamme due automezzi pesanti

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Forse un cortocircuito, forse un caso accidentale o probabilmente la mano dell'anonima incendi: saranno gli inquirenti a chiarire le cause dell'incendio di automezzi pesanti avvenuto stanotte a Francavilla Marittima, in via Alessandrini.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Cerchiara di Calabria che sono intervenuti sul posto insieme a due squadre dei vigili del fuoco di Castrovillari e Corigliano-Rossano. Fiamme altissime, raccontano alcuni testimoni, che per fortuna non hanno provocato altri danni alle abitazione circostanti nei pressi delle quali erano parcheggiati i due camion adibiti al trasporto di frutta e verdura. 

Ora si cerca di capire cosa abbia innescato la scintilla "fatale" che ha ridotto in cenere i due automezzi, i militari indagano a 360 gradi raccogliendo testimonianze. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.