1 ora fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
2 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
3 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
4 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
2 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
57 minuti fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
4 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
3 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
5 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
1 ora fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine

Auto a fuoco nella notte nel quartiere Petra a Rossano: indagano gli inquirenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto in fiamme nella notte a Corigliano-Rossano, nell'area urbana rossanese. Ad essere presa di mira, questa volta, una Fiat Croma parcheggiata in via Cilea nel quartiere Petra. Anche in questo caso non sono stati rinvenuti elementi di dolo ma gli inquirenti non escludono nessuna pista e indagano sulle circostanze dell'accaduto.

Nell'immediatezza dei fatti, avvenuti attorno alle ore 2 di questa notte, sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno donato le fiamme e messo in sicurezza i luoghi e le altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

Sul luogo dell'accaduto anche una pattuglia del Commissariato e una volante dei carabinieri. Ora si indaga per capire se questo ennesimo evento debba essere o meno derubricato nelle azioni dolose.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.