Scontro frontale sulla Silana crotonese: un morto e quattro feriti
L'incidente è avvenuto lungo la statale 107 nel tratto compreso tra San Giovanni in Fiore e Cotronei. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
CROTONE - Un morto e quattro feriti, di cui uno in grave condizioni. È questo il bilancio dell'incidente frontale che si è verificato oggi pomeriggio lungo la SS107, la Silana crotonese tra gli svincoli di San Giovanni in Fiore e Cotronei.
Squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale e del comando di Cosenza (distaccamento di San Giovanni in Fiore) sono intervenute attorno alle 17 circa in prossimità del Bivio S. Anastasia nel comune di Cotronei dove è avenuto lo scontro.
Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Kia Sportage. Il bilancio è di una persona deceduta, una in codice rosso e tre feriti. L'intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i passeggeri rimasti incastrati che venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera con ambulanza e Elisoccorso.
Attualmente la SS 107 chiusa in ambedue i sensi di marcia.