56 minuti fa:Mario Sportelli è un nuovo giocatore della Corigliano Volley
2 ore fa: Ennesimo incidente sulla Statale 106: due feriti allo svincolo di Contrada Boscarello
4 ore fa:Michele Messina riceve il Premio alla carriera poetica e letteraria
1 ora fa:Rossano, grande successo per la terza edizione dell’Hellas Verona Football Camp
5 ore fa:Crosia, Francesco Paolo Dodaro inaugura l’apertura del Festival delle Letterature
3 ore fa:Una luce che continua a brillare: la famiglia di Valeria Ferrari attiva una raccolta fondi per la ricerca
5 ore fa:Nel fosso Frascone c'è una diga di sterpaglie. Un temporale potrebbe trasformarsi in un disastro
2 ore fa:Roseto Capo Spulico, completata la messa in sicurezza dell'area d'accesso al mare del Castello Federiciano
26 minuti fa:Castrovillari si prepara alla prima serata di “Suoni Festival”
5 ore fa:La struttura residenziale "Il Quadrifoglio" si conferma un'eccellenza nel panorama socio-assistenziale

Scontro frontale sulla Silana crotonese: un morto e quattro feriti

1 minuti di lettura

CROTONE - Un morto e quattro feriti, di cui uno in grave condizioni. È questo il bilancio dell'incidente frontale che si è verificato oggi pomeriggio lungo la SS107, la Silana crotonese tra gli svincoli di San Giovanni in Fiore e Cotronei.

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale e del comando di Cosenza (distaccamento di San Giovanni in Fiore) sono intervenute attorno alle 17 circa in prossimità del Bivio S. Anastasia nel comune di Cotronei dove è avenuto lo scontro.

Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Kia Sportage. Il bilancio è di una persona deceduta, una in codice rosso e tre feriti. L'intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i passeggeri rimasti incastrati che venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera con ambulanza e Elisoccorso.

Attualmente la SS 107 chiusa in ambedue i sensi di marcia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.