La politica calabrese piange la scomparsa di Lillo Manti. «Una grave perdita»
Bevacqua (Pd): «Non ha mai dimenticato le sue origini e si è sempre speso, con grande generosità, nell’interesse della Comunità e per lo sviluppo della Calabria»
CATANZARO – Raccogliamo di seguito i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Leone Manti Deputato della Repubblica nelle fila della Democrazia Cristiana.
Il capogruppo del Pd Mimmo Bevacqua: «A nome mio e del Gruppo del Pd in Consiglio regionale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Leone Manti. Lillo, per gli amici, è stato un protagonista della vita politica calabrese, ricoprendo prima la carica di Consigliere regionale per più legislature e, successivamente, quella di Deputato della Repubblica nelle fila della Democrazia Cristiana. Non ha mai dimenticato le sue origini e si è sempre speso, con grande generosità, nell’interesse della Comunità e per lo sviluppo della Calabria. Capace di approfondite analisi sulla situazione sociale, economica e culturale della nostra Regione, si è costantemente battuto per risolvere le esigenze e i bisogni della popolazione, rimanendo un costante punto di riferimento. La sua figura politica deve essere ricordata come esempio per i più giovani e per chiunque voglia avvicinarsi alla politica».
(articolo in aggiornamento)