Ennesimo incidente sulla Statale 106 tra Villapiana e Trebisacce: ci sono 5 feriti
Lo scontro è avvenuto tra due auto, una Bmw 428 e una Ford Focus. Sul posto stanno operando i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori Anas. Traffico bloccato in entrambe le direzioni
VILLAPIANA - Ennesimo, grave incidente lungo la statale 106 nel tratto compreso tra Villapiana e Trebisacce. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Bmw 428 e una Ford Focus. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente dove, per fortuna, non si registrano vittime. Ci sono 5 feriti: il conducente della Bmw e le quattro persone a bordo della Ford. In particolare due degli occupanti l'auto familiare, un uomo e una donna, coniugi, hanno riportato le ferite più gravi e sono in fase di trasferimento presso l'ospedale spoke "Giannettasio" di Rossano per le cure del caso.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e tre ambulanze del servizio Suem 118. Le perizie sul sinistro sono affidate ai carabinieri che sono stati i primi ad intervenire sul posto.
Traffico bloccato lungo l'arteria stradale, in entrambe le direzioni, dove stanno operando anche gli operatori di Anas.
Il tratto di strada in questione è lo stesso teatro di altri scontri mortali, due dei quali verificatisi nell'ultimo anno.