Ennesima auto incendiata a Corigliano-Rossano: sono più di 50 i mezzi andati a fuoco nell'ultimo anno
L'ultimo atto incendiario di matrice dolosa è avvenuto ieri sera in piazza Italia nei pressi di via Walt Disney, allo scalo di Corigliano. Distrutta dalle fiamme una Fiat Panda
CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo atto incendiario ai danni di un’autovettura la scorsa notte. Purtroppo questa escalation non accenna a placarsi, nonostante le forze dell’ordine da tempo hanno avviato su tutto il territorio una intensa e proficua attività di controllo.
Non è facile stringere il cerchio attorno ad una criminalità che cerca di mettere sotto scacco il territorio. Dall’inizio dell’anno sono oltre 50 i mezzi presi di mira dagli ignoti piromani.
L’ultimo fatto di cronaca legato a questo triste fenomeno si è consumato la scorsa notte allo Scalo di Corigliano in piazza Italia nei pressi della centralissima Walt Disney. Ad avere preso fuoco è stata una Fiat Panda, che nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è andata completamente distrutta. Anche se al momento non viene confermata, parrebbe che prenderebbe corpo la pista della matrice dolosa. Sono i carabinieri ad avere avviato le indagini sull’accaduto.
foto in copertina di repertorio