«Ancora incredulo per quanto accaduto, andrò avanti con l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto»
L’assessore Sposato, all’indomani dell'incendio doloso che ha bruciato la sua auto, ringrazia quanti gli sono stati accanto: «Un forte abbraccio che non mi ha fatto mai sentire solo, nemmeno per un attimo»
CASSANO JONIO - «Quello che è successo nella notte tra sabato e domenica mi lascia ancora attonito e senza troppe parole. Una sensazione di smarrimento che mai avrei immaginato di provare nella mia vita e che non auguro a nessuno. Ma, anche in questo momento così difficile, non mi è mancata la vicinanza, altrettanto inattesa, di tante persone. In tantissimi mi avete espresso solidarietà inondandomi con i vostri messaggi e le vostre chiamate. Un forte abbraccio che non mi ha fatto mai sentire solo, nemmeno per un attimo».
Così scrive, in un post su Facebook, l’assessore all'ambiente e ai lavori pubblici di Cassano Jonio, Leonardo Sposato, in seguito all'incendio doloso che ha bruciato la sua auto (per saperne di più clicca qui).
«Per tutto questo – continua - desidero ringraziare principalmente la mia famiglia e poi il sindaco Gianni Papasso, il vescovo don Francesco Savino, don Pietro Groccia, i colleghi assessori, tutti i consiglieri comunali, i sindacati, le associazioni, le sigle sindacali, i partiti, tutte le istituzioni politiche locali e nazionali, non in ultimo le forze dell’ordine, e chiunque mi e ci sia stato vicino anche per un solo secondo».
«Non riesco a menzionarvi tutti e mi perdonerete se ho sicuramente dimenticato qualcuno. Ma è grazie a questa vostra spinta, a distanza di qualche ora, una cosa sento però di dirla. Nonostante sia ancora incredulo per quanto accaduto andrò avanti, sia sul piano professionale che istituzionale, con l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto» conclude.