19 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
4 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
1 ora fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
2 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
28 minuti fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
19 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
3 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
18 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI

Operazione antidroga dei carabinieri a Mirto: una coppia finisce agli arresti

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella piazza di Mirto Crosia, posta in essere dai Carabinieri dal Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano, con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal procuratore Alessandro D’Alessio, i militari della stazione traentina e della dipendente Sezione Operativa hanno arrestato, in flagranza di reato, un 45enne e la convivente di 54anni, poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish.

L’attività investigativa, intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dagli arrestati, i quali, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovati in possesso di: diverse dosi termo sigillate di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, per un peso di 4 grammi; un panetto di hashish dal peso di 100 grammi; un bilancino di precisione; una dose di hashish dal peso di 5 grammi e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano tradotti presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.