Amore malato, ancora una violenza a Corigliano-Rossano: arrestato un 43enne
Un'escalation interminabile di azioni deprecabili nei confronti di donne e bambini. Questa volta a finire nel mirino dei carabinieri è stato un uomo che avrebbe aggredito fisicamente la compagna
CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora una violenza a Corigliano-Rossano, ancora una volta consumatasi nell'ambito degli affetti. Una vera e propria escalation dell'amore malato che continua a sfociare in atti di aggressione di cui nella gran parte dei casi ne pagano le conseguenze donne e bambini. Per fortuna, però, aumentano le denunce e aumentano anche i controlli delle forze dell'ordine.
Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati di violenza di genere poste in essere dai Carabinieri dal Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano, i militari della Stazione di Corigliano Calabro Scalo hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare dei domiciliari, su richiesta della Procura della Repubblica, diretta dal procuratore Alessandro D’Alessio, dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari, nei confronti di un 43enne del posto, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
L’attività investigativa intraprese dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, considerata l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, quanto successo alla convivente dell’indagato, la quale, qualche giorno addietro, sarebbe stata aggradita fisicamente dall’arrestato, tanto da dover ricorrere alle cure dei sanitari.