2 ore fa:Altomonte protagonista della 2^ edizione de "Il piccolo schermo e le serie tv oggi"
17 ore fa:Controlli sulla Movida jonica: guida in stato di ebbrezza e coltelli nascosti
59 minuti fa:Emergenza idrica a Corigliano-Rossano e nella Sila Greca: dal Governo arrivano 10mln di euro
1 ora fa:L'8 giugno si pedala nel cuore del Pollino con la Marathon degli Aragonesi 2025
16 ore fa:Domani torna la terza edizione della Festa del Grano promossa dall'Istituto Majorana
2 ore fa:Referendum 8-9 Giugno, Fratelli d'Italia all'attacco: «Astensione contro ambiguità PD»
4 ore fa:L’Unical nel ranking 2025 tra i migliori atenei al mondo
1 ora fa:Vandalismo e violenza, Lucisano incalza: «La città è in stato di abbandono, serve concretezza non propaganda»
17 ore fa:La comunità di Caloveto saluta le suore compassioniste
3 ore fa:Al carcere di Ciminata torna la Partita con Mamma e Papà: i detenuti incontrano i loro figli

Incidente sulla Statale 106, scontro tra tre auto al bivio di Calopezzati: ci sono due feriti

1 minuti di lettura

CALOPEZZATI - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del passaggio a livello di Calopezzati mare, nei pressi in cui è installato uno dei nuovi segnalatori di attraversamento pedonale. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine ma a quanto pare alla base dello scontro ci sarebbe una manovra azzardata che ha coinvolto ben tre autovetture: due sono venute in collisione, una Alfa e una Opel, quasi frontalmente ed un'altra, invece, è stata soltanto sfiorata dall'impatto.

Per fortuna non ci sono vittime ma si contano due feriti, un uomo e una donna che sono stati subito soccorsi dalle ambulanze del 118, giunte prontamente sul posto, e trasferiti presso l'ospedale spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano per ulteriori controlli.

Parallizzato il traffico lungo la statale 106, soprattutto in direzione nord.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.