Esplosione al Porto di Crotone: almeno tre vittime e due feriti
Si tratterebbe di un rimorchiatore estero che si trovava da alcuni giorni nell’interno del porto pitagorico. L’ipotesi più probabile è lo scoppio di un serbatoio. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco per domare l’incendio
CROTONE - Un’esplosione si è verificata all’interno del porto di Crotone. Si tratterebbe di un rimorchiatore estero che si trovava da alcuni giorni nell’interno del porto pitagorico, come riporta Crotoneinforma.it.
Ci sarebbero anche delle vittime: almeno tre, oltre a due feriti. Il fatto si è verificato intorno alle 17.00, sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e anche ambulanze. I soccorritori sono al lavoro per capire se vi siano altre persone coinvolte nello scoppio. L’ipotesi più probabile è che un serbatoio sia esploso all’interno di un altro rimorchiatore ormeggiato nello scalo.
Le vittime sono membri dell'equipaggio dell'imbarcazione, che batte bandiera straniera. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale mentre un altro sarebbe in discrete condizioni.
(Fonte Biagio Chiariello Fanpage)