Aggressione al pronto soccorso di Cariati: medico aggredito e morso al naso
Accaduto questa mattina, l'operatore sanitario coinvolto è stato colpito dal familiare di un utente anche con una testata. Intervenuti i Carabinieri della locale stazione
CARIATI – Aggressione avvenuta questa mattina, intorno alle ore 9.30 nel Pronto Soccorso dell’ospedale Cosentino di Cariati, ai danni di un operatore sanitario in turno presso il presidio ospedaliero.
Il medico aggredito appartenente ad un altro reparto, era appena giunto in ps e all’improvviso è stato travolto dalla furia di un familiare di un paziente che probabilmente era in attesa di essere visitato.
L’uomo ha colpito il medico con una testata che ha provocato un lieve trauma cranico ed inoltre ha dato un morso al naso del sanitario, che anche in quel punto ha riportato lesioni lacero contuse.
Immediato l’intervento dei Carabinieri della locale stazione che hanno identificato l’aggressore che però non era presente al momento del loro arrivo al Cosentino. L’uomo sembra che ancora non sia stato trovato.
Per ciò che riguarda le condizioni dell'operatore sanitario aggredito oltre alle lesioni sopra riportate sembra che sia ancora in stato lieve shock.