Sibari: auto in corsa prende fuoco, salvo il conducente
L'uomo alla guida della sua BMW ha avuto la prontezza di uscire dal veicolo in fiamme e mettersi in salvo
Un momento di assoluto panico che si sarebbe potuto tramutare molto velocemente in una vera tragedia.
Un'auto, una BMW che stava percorrendo la Strada statale 106 all'altezza di Sibari, questo pomeriggio, ha preso improvvisamente fuoco con a bordo l'autista del mezzo.
L'uomo, vedendo le fiamme mentre si trovava alla guida, ha fatto appena in tempo ad uscire dal veicolo prima che fosse troppo tardi.
Non sono ancora note le cause dell'improvviso incendio su cui stanno indagando i Carabinieri della stazione di Cassano Jonio, giunti sul posto per i rilievi non appena domate le fiamme.
Ad intervenire, i Vigili del Fuoco di Castrovillari che si trovavano nelle vicinanze per un intervento su Villapiana e che hanno spento la vasta nube di fuoco e cenere generata dal veicolo.
Gli stessi soccorritori hanno poi provveduto alla gestione della viabilità per salvaguardare l'incolumità di chi si è trovato di passaggio in quei momenti nel punto interessanto dal fuoco.
Per fortuna si è trattato solo di un pericoloso incidente che, diversamente, sarebbe potuto diventare una terribile tragedia, l'ennesima sulla Strada statale 106.