Primo maggio di paura a Co-Ro, incidente a Momena: ferito un ragazzo
L'impatto tra un'auto ed un motociclo è avvenuto sul lungomare Momena, il giovane centauro ferito è stato trasferito in elisoccorso a Cosenza
CORIGLIANO-ROSSANO - Primo Maggio di paura a Corigliano-Rossano. Ancora un'incidente scuote la tranquillità della città ionica. È avvenuto sul lungomare Momena, nell'area urbana di Rossano, all'altezza del pontino che attraversa l'omonimo torrente.
Ancora incerte le cause del sinistro ma a da una prima ricostruzione dei fatti e dalle testimonianze raccolte dai presenti, pare che l'auto per evitare improvvisamente una voragine sul manto stradale, lungo la corsia di passaggio, abbia invaso la corsia opposta e investito il giovane e inconsapevole centauro a bordo di un motociclo.
Sul posto le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi del caso.
È partita subito anche la macchina dei soccorsi per soccorrere il motociclista ferito. Il personale del 118 giunto in loco, constatando la gravità delle ferite riportate dal giovane ha allertato la centrale operativa del Suem che ha inviato sul posto l'elisoccorso di stazionamento all'aviosuperficie di Cirò Marina. Il ragazzo è subito stato trasferito all'ospedale hub di Cosenza per tutti gli accertamenti del caso.