2 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
5 ore fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”
16 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
4 ore fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
1 ora fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia
1 ora fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
2 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
4 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
3 ore fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
5 ore fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»

Nascondevano la droga in giardino, arrestati marito e moglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Arrestata una coppia che nascondeva la droga in giardino. Alle prime ore del mattino di sabato scorso, i carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano con il supporto dello squadrone eliportato cacciatori "Calabria" e del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari, finalizzate al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando, in flagranza di reato, due coniugi del posto.

Gli arrestati, marito e moglie, sono stati trovati in possesso di 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", già confezionata in 22 dosi conservate all'interno di barattoli in vetro nonché di due bilancini elettronici di precisione e 500 euro in contanti.

La droga era occultata nel giardino adiacente l'abitazione familiare ed è stata localizzata anche grazie al fiuto del cane "Collins" in servizio presso il nucleo cinofili di Vibo Valentia. 

Stamattina si è svolta l'udienza di convalida che si è conclusa con la sottoposizione dell'uomo alla misura cautelare degli arresti domiciliari e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la consorte.

Nel corso dell'operazione di controllo del territorio, è stato, inoltre, deferito, in stato di libertà, un giovane Moldavo, trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" nonché di 24 cartucce calibro 7,65 e 9, illegalmente detenute. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.