5 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
18 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
19 ore fa:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
Ieri:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
3 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
2 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
22 ore fa:Si chiude la Settimana Santa: tanti eventi legati alla fede e alle tradizioni, ma non solo
5 ore fa:È morto Papa Francesco
Ieri:Celebrata anche a Co-Ro la Pasqua ortodossa
5 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio

Nascondevano la droga in giardino, arrestati marito e moglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Arrestata una coppia che nascondeva la droga in giardino. Alle prime ore del mattino di sabato scorso, i carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano con il supporto dello squadrone eliportato cacciatori "Calabria" e del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari, finalizzate al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando, in flagranza di reato, due coniugi del posto.

Gli arrestati, marito e moglie, sono stati trovati in possesso di 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", già confezionata in 22 dosi conservate all'interno di barattoli in vetro nonché di due bilancini elettronici di precisione e 500 euro in contanti.

La droga era occultata nel giardino adiacente l'abitazione familiare ed è stata localizzata anche grazie al fiuto del cane "Collins" in servizio presso il nucleo cinofili di Vibo Valentia. 

Stamattina si è svolta l'udienza di convalida che si è conclusa con la sottoposizione dell'uomo alla misura cautelare degli arresti domiciliari e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la consorte.

Nel corso dell'operazione di controllo del territorio, è stato, inoltre, deferito, in stato di libertà, un giovane Moldavo, trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" nonché di 24 cartucce calibro 7,65 e 9, illegalmente detenute. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.