42 minuti fa:Più donne nei nomi delle strade calabresi: la proposta supera l’esame delle commissioni
3 ore fa:Poste a Vaccarizzo Albanese, ufficio chiuso fino al 29 ottobre per ultimare i lavori Polis: riapertura il 30 nella sede storica
22 minuti fa:Lattughelle, oltre trenta colpi nell’agguato: giovedì l’autopsia su Silvana Sibarelli
27 minuti fa:Rossanese, fumata bianca: è fatta per Vittorio Perrotta sulla panchina rossoblù 
1 ora fa:Tributi comunali, a Cropalati doppia scadenza per mettersi in regola
1 ora fa:Caso Madeo, l'annuncio della Straface: «Attivato un percorso assistenziale ad alta intensità»
3 ore fa:Il consigliere regionale Riccardo Rosa elogia il "Social Taxi"
1 ora fa:Dalla Calabria a Tokyo: il cortometraggio "Nel Bosco" vola al festival giapponese
3 ore fa:Sila-Mare, prova di carico superata sul viadotto Ortiano II: si avvicina la riapertura completa
3 ore fa:Non vede la vetrina e ci sbatte contro: il tribunale le riconosce 5mila euro di danni

Ancora un'auto a fuoco nella notte, in pieno centro a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto incendiata nella notte nella terza città della Calabria. Questa volta il rogo è divampato nel pieno centro dello scalo di Rossano, in via Taranto a due passi dalla centralissima piazza Le Fosse e da via Nazionale, cuore della movida rossanese. È sabato notte eppure la mano dei piromani agisce senza remore. Certo, anche in questo caso non è stato possibile accertare il dolo, ma è difficile pensare che Corigliano-Rossano e l'area ionica abbiano una particolare congiuntura sull'autocombustione delle autovetture.

Intanto stanotte l'ennesimo incendio. A fuoco una Fiat 500 parcheggiata appunto in via Taranto. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che hanno domato le fiamme dopo aver parzialmente distrutto la piccola utilitaria, e i carabinieri del nucleo operativo di Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.