4 ore fa:Dopo sette anni torna la Consulta dei Calabresi nel Mondo in presenza
2 ore fa:Cassano, 1,65 milioni per far rinascere tre palazzi abbandonati: nel centro storico nasceranno 13 alloggi popolari
2 ore fa:Villapiana festeggia i 100 anni di Eugenio Staffa: un secolo di vita diventa memoria della comunità
34 minuti fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
9 minuti fa:Il Sole 24 Ore celebra Laura Barbieri: l'accoglienza di Altomonte è un modello nazionale
3 ore fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca sui costi del Festival di Civitanova: «Il Comune spieghi quei 7mila euro»
5 ore fa:Corigliano-Rossano, Renzo: «Il Polo Infanzia è il primo argine contro l’emergenza educativa»
6 ore fa:Rossano, 300 grammi di hashish intercettati in carcere: «Era pronto per lo spaccio tra i detenuti»
4 ore fa:L’Arbëria si ritrova a Spezzano: tre giorni di Expo e una grande parata con sindaci dai Balcani
3 ore fa:Cariati, prende i sacchi della spazzatura e li lancia sulla Statale 106: l’inciviltà che pagano tutti

Si ribalta in autostrada un bus di profughi ucraini: c'è un morto

1 minuti di lettura

ROMA - Grave incidente con un morto e alcuni feriti al chilometro 101 della A14, corsia Sud, all'altezza di Forlì, per il ribaltamento di un bus con a bordo circa 50 persone, tutte di nazionalità ucraina. La notizia è stata ribattuta dall'agenzia Agi

Secondo le prime informazioni, da confermare, la vittima sarebbe una ragazza, rimasta sotto il pullman, ancora da recuperare. Gli altri sono tutti fuori, alcuni feriti.

Erano due i pullman di ucraini diretti verso sud, probabilmente in Calabria: uno dei sarebbe finito da solo fuori strada, per cause da accertare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.