14 ore fa:Sulla Statale 106 muore la nostra gente, il tratto della Sibaritide rimane uno dei più pericolosi
7 ore fa:Calabria del nord-est ancora senza fibra con il paradosso di Corigliano-Rossano
7 ore fa:Nos petit Tour, questa settimana alla scoperta di Rocca Imperiale
14 ore fa:Emergenze del sistema universitario, all’Unical un incontro promosso da Cgil
12 ore fa:Nasce in Calabria il corso di alta formazione in “Marketing per lo Sviluppo Turistico in Ambiente Agricolo e Aree Rurali”
9 ore fa:Pedro's inserito nella guida "Chef di Pizza Stellato"
5 ore fa:La rossanese Erika Esposito vince 60mila euro ad Affari Tuoi
8 ore fa:Al Polo liceale apre la mostra "Sub tutela Dei" dedicata al Beato Livatino
15 ore fa:«Fare chiarezza su schede bianche seggio di Cosenza, stop ai lavori giunta»
13 ore fa:Ripristino della potabilità dell’acqua dei Laghi di Sibari, Papasso: «Monitoraggio costante delle condizioni»

Droga, a Mirto Crosia arrestato 24enne in flagranza di reato

1 minuti di lettura

MIRTO-CROSIA - «Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazza di Mirto Crosia, posta in essere dai carabinieri dal Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano, si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i carabinieri della dipendente sezione operativa hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne, con precedenti specifici».

E’ quanto viene riportato da un comunicato dei carabinieri del Reparto Territoriale di Co-Ro in merito ad un’operazione antidroga avvenuta ieri.

«L’attività investigativa intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi – si legge nel comunicato - attesa l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dall’arrestato, il quale, a seguito di perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di un involucro termo sigillato di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 67 che veniva sottoposta a sequestro penale. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente».

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive