1 ora fa:La Calabria del nord-est svuotata: un’intera città cancellata in cinque anni
5 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
43 minuti fa:Liceo Artistico, Filareto chiede l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurarne il trasferimento
2 ore fa:Morano: prosegue con successo il progetto della "Scuola di Restauro e valorizzazione dei beni culturali"
17 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
18 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
18 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
17 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
1 ora fa:Balneari in crisi, Graziano (CR) propone sgravi fiscali per gli stabilimenti
16 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»

Marijuana, hashish e eroina: in manette due persone di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri pomeriggio gli agenti della polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine "Calabria Settentrionale" hanno arrestato due persone per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso dell'attività di monitoraggio all'interno del centro urbano gli agenti di polizia hanno fermato e quindi controllato un'autovettura con a bordo due persone.

All'atto della perquisizione, sotto il sedile anteriore lato guida, veniva rinvenuta una busta in cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo "Marijuana" del peso di 110 grammi.

La perquisizione personale sul passeggero  consentiva altresì di rinvenire un altro involucro nella tasca del pantalone con all'interno della sostanza stupefacente del tipo Hashish.

L'attività di Polizia Giudiziaria si protraeva presso le rispettive abitazioni dei due fermati. All'interno dell'appartamento di uno dei due, infatti, venivano trovati altri 3 grammi e mezzo di hashish e 4 grammi di eroina.

Pertanto, entrambi i soggetti venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Castrovillari, sottoposti in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.