Marijuana, hashish e eroina: in manette due persone di Corigliano-Rossano
Fermati ad un posto di blocco, gli agenti della polizia hanno trovato prima un grosso quantitativo di "erba" nell'autovettura e poi il resto della sostanza stupefacente nelle successive perquisizioni all'interno delle rispettive abitazioni
CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri pomeriggio gli agenti della polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine "Calabria Settentrionale" hanno arrestato due persone per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Nel corso dell'attività di monitoraggio all'interno del centro urbano gli agenti di polizia hanno fermato e quindi controllato un'autovettura con a bordo due persone.
All'atto della perquisizione, sotto il sedile anteriore lato guida, veniva rinvenuta una busta in cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo "Marijuana" del peso di 110 grammi.
La perquisizione personale sul passeggero consentiva altresì di rinvenire un altro involucro nella tasca del pantalone con all'interno della sostanza stupefacente del tipo Hashish.
L'attività di Polizia Giudiziaria si protraeva presso le rispettive abitazioni dei due fermati. All'interno dell'appartamento di uno dei due, infatti, venivano trovati altri 3 grammi e mezzo di hashish e 4 grammi di eroina.
Pertanto, entrambi i soggetti venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Castrovillari, sottoposti in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.