6 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
6 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
10 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
9 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
9 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
5 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
8 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
5 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
7 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
8 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C

Marijuana, hashish e eroina: in manette due persone di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri pomeriggio gli agenti della polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine "Calabria Settentrionale" hanno arrestato due persone per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso dell'attività di monitoraggio all'interno del centro urbano gli agenti di polizia hanno fermato e quindi controllato un'autovettura con a bordo due persone.

All'atto della perquisizione, sotto il sedile anteriore lato guida, veniva rinvenuta una busta in cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo "Marijuana" del peso di 110 grammi.

La perquisizione personale sul passeggero  consentiva altresì di rinvenire un altro involucro nella tasca del pantalone con all'interno della sostanza stupefacente del tipo Hashish.

L'attività di Polizia Giudiziaria si protraeva presso le rispettive abitazioni dei due fermati. All'interno dell'appartamento di uno dei due, infatti, venivano trovati altri 3 grammi e mezzo di hashish e 4 grammi di eroina.

Pertanto, entrambi i soggetti venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Castrovillari, sottoposti in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.