20 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
21 ore fa:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
5 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
4 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
1 ora fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
20 minuti fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
7 ore fa:È morto Papa Francesco
8 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
2 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
7 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni

Marijuana, hashish e eroina: in manette due persone di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri pomeriggio gli agenti della polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine "Calabria Settentrionale" hanno arrestato due persone per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso dell'attività di monitoraggio all'interno del centro urbano gli agenti di polizia hanno fermato e quindi controllato un'autovettura con a bordo due persone.

All'atto della perquisizione, sotto il sedile anteriore lato guida, veniva rinvenuta una busta in cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo "Marijuana" del peso di 110 grammi.

La perquisizione personale sul passeggero  consentiva altresì di rinvenire un altro involucro nella tasca del pantalone con all'interno della sostanza stupefacente del tipo Hashish.

L'attività di Polizia Giudiziaria si protraeva presso le rispettive abitazioni dei due fermati. All'interno dell'appartamento di uno dei due, infatti, venivano trovati altri 3 grammi e mezzo di hashish e 4 grammi di eroina.

Pertanto, entrambi i soggetti venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Castrovillari, sottoposti in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.