La trappola SS106 colpisce ancora: due incidenti nella cinta urbana di Corigliano-Rossano
Per fortuna non si registrano vittime ma almeno due delle persone coinvolte negli scorsi avvenuti in località Cutura e in contrada Torre Voluta sono finite in ospedale
CORIGLIANO-ROSSANO - La trappola della famigerata Statale 106, colpisce ancora: due incidenti in pochi minuti lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano. Il primo in contrada Cutura, all'altezza dello svincolo dell'Enel, l'altro in contrada Torre Voluta, nella zona industriale ausonica.
Sul primo intervento, nell'area di Rossano, è stato necessario l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza le autovetture. A causa l'incidente un tamponamento dal quale ne ha avuto la peggio una ragazza che è stata trasferita al locale Pronto soccorso del "Giannettasio" dal personale del 118.
Simili vicissitudini, anche se non si conoscono le dinamiche, per lo scontro avvenuto nell'area urbana di Corigliano. Anche in questo caso si sarebbe registrato almeno un ferito che però non desterebbe in gravi condizioni. Sul posto gli agenti della polizia stradale.
Inevitabili i disagi alla circolazione.