1 ora fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
17 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
14 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
15 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
16 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
14 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
13 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
15 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
13 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
16 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»

La trappola SS106 colpisce ancora: due incidenti nella cinta urbana di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La trappola della famigerata Statale 106, colpisce ancora: due incidenti in pochi minuti lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano. Il primo in contrada Cutura, all'altezza dello svincolo dell'Enel, l'altro in contrada Torre Voluta, nella zona industriale ausonica. 

Sul primo intervento, nell'area di Rossano, è stato necessario l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza le autovetture. A causa l'incidente un tamponamento dal quale ne ha avuto la peggio una ragazza che è stata trasferita al locale Pronto soccorso del "Giannettasio" dal personale del 118.

Simili vicissitudini, anche se non si conoscono le dinamiche, per lo scontro avvenuto nell'area urbana di Corigliano. Anche in questo caso si sarebbe registrato almeno un ferito che però non desterebbe in gravi condizioni. Sul posto gli agenti della polizia stradale.

Inevitabili i disagi alla circolazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.