11 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
19 ore fa:È morto Papa Francesco
Ieri:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
17 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
16 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
12 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
14 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
19 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
8 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
19 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio

La trappola SS106 colpisce ancora: due incidenti nella cinta urbana di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La trappola della famigerata Statale 106, colpisce ancora: due incidenti in pochi minuti lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano. Il primo in contrada Cutura, all'altezza dello svincolo dell'Enel, l'altro in contrada Torre Voluta, nella zona industriale ausonica. 

Sul primo intervento, nell'area di Rossano, è stato necessario l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza le autovetture. A causa l'incidente un tamponamento dal quale ne ha avuto la peggio una ragazza che è stata trasferita al locale Pronto soccorso del "Giannettasio" dal personale del 118.

Simili vicissitudini, anche se non si conoscono le dinamiche, per lo scontro avvenuto nell'area urbana di Corigliano. Anche in questo caso si sarebbe registrato almeno un ferito che però non desterebbe in gravi condizioni. Sul posto gli agenti della polizia stradale.

Inevitabili i disagi alla circolazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.