Azione vandalica in un negozio di Schiavonea, arrestato un marocchino
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Corigliano centro che hanno localizzato il soggetto e nel tentativo di identificarlo venivano aggrediti dall'uomo con calci e pugni
CORIGLIANO-ROSSANO - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano nella tarda serata di ieri hanno arrestato A.S. 40enne di nazionalità marocchina per i reati di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Più precisamente, il 40enne dopo aver fatto ingresso in un’attività commerciale sita nella frazione di Schiavonea, senza alcun spiegabile motivo, cominciava a danneggiare vari suppellettili presenti all’interno dell’esercizio per poi allontanarsi.
Nell’immediatezza, i militari della Stazione Carabinieri di Corigliano Centro, nel frattempo intervenuti, riuscivano a localizzare il soggetto e nel tentativo di identificarlo venivano aggrediti violentemente con calci e pugni. Ne scaturiva una colluttazione che si concludeva con l’arresto del 40enne, il quale veniva successivamente tradotto presso il carcere di Castrovillari a disposizione del competente Procura della Repubblica.
Lievi le lesioni riportate dai militari operanti.