Ancora un arresto per droga a Corigliano-Rossano: è un pregiudicato
Nascondeva 30 grammi di marijuana nell'armadio della camera da letto. Sono stati i carabinieri del Reparto territorio ionico a fare irruzione nell'abitazione e a fare scattare le manette ai polsi del 34enne
CORIGLIANO-ROSSANO – Continuano incessanti i controlli antidroga nella città di Corigliano-Rossano. Ieri pomeriggio, nell’area urbana di Corigliano Scalo, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato un 34enne di nazionalità italiana, responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacente.
In particolare, a seguito di una perquisizione domiciliare i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, D.C. 34enne del posto con vari precedenti di Polizia. Nel dettaglio, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 30 gr. di marijuana, che si trovava occultata all’interno di un armadio nella propria camera da letto. Il giovane veniva, pertanto, arrestato, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dott. Alessandro D’Alessio, l’arrestato venivano contestualmente liberati ai sensi dell'art. 121 delle disposizioni di attuazione del codice penale.