13 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
53 minuti fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
2 ore fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»
12 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
23 minuti fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
14 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
14 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
1 ora fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”
13 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
1 ora fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes

Ancora un arresto per droga a Corigliano-Rossano: è un pregiudicato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Continuano incessanti i controlli antidroga nella città di Corigliano-Rossano. Ieri pomeriggio, nell’area urbana di Corigliano Scalo, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato un 34enne di nazionalità italiana, responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacente.

In particolare, a seguito di una perquisizione domiciliare i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, D.C. 34enne del posto con vari precedenti di Polizia. Nel dettaglio, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 30 gr. di marijuana, che si trovava occultata all’interno di un armadio nella propria camera da letto. Il giovane veniva, pertanto, arrestato, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dott. Alessandro D’Alessio, l’arrestato venivano contestualmente liberati ai sensi dell'art. 121 delle disposizioni di attuazione del codice penale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.