1 ora fa:Incendio a scuola a Rossano Scalo, paura al plesso di Monachelle
4 ore fa:A 16 anni, Jesse John si conferma tra i migliori al mondo nel getto del peso
1 ora fa:Tarsia affida alla scuola la costruzione della consapevolezza sui patrimoni territoriali
52 minuti fa:Giovani menti verso le stelle: l’Associazione “Space Eagle pronta per la missione Galileo
22 minuti fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
5 ore fa:A Corigliano scalo torna la festa della Stazione. Gran finale con Verdiana
3 ore fa:Nel centro storico di Corigliano torna la Processione dell'Addolorata
2 ore fa:Garante dei diritti della disabilità: a Co-Ro è calato il silenzio... da parte di tutti
2 ore fa:Confindustria, ad Oriolo l'appuntamento "A carte scoperte" con i Giovani Imprenditori
4 ore fa:Se la burocrazia ostacola il sacrosanto diritto alla studio (e alla felicità) dei ragazzi in difficoltà

Ancora arresti dei carabinieri del Reparto territoriale nell'area urbana di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ieri pomeriggio, in due distinte operazioni, nell’area urbana di Corigliano scalo e Centro, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato due soggetti di cui uno di nazionalità italiana e l’altro nigeriana, responsabili di vari reati.

In particolare, i militari della dipendente Stazione di Corigliano Centro, su disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno eseguito l’ordine di carcerazione a carico di I.M. 32enne, nigeriano, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal 2020, dovendo scontare una pena definitiva e residua di anni 3 (tre) e mesi 8 (otto) di reclusione, per i reati di rapina e lesioni personali commessi nell'anno 2020. Il 32enne nigeriano espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Poco più tardi, i militari della dipendente Stazione di Corigliano Scalo, su disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno eseguito l’ordine di carcerazione a carico di D.N. 59enne, italiano, dovendo scontare una pena definitiva e residua di anni 1 (uno) e mesi 10 (dieci) di reclusione, per i reati di atti persecutori commessi nell'anno 2010. Ultimati gli atti di rito, anche per il 59enne si sono aperte le porte del carcere di Castrovillari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.