3 ore fa:Tis, Crosia aderisce alla piattaforma ma per Aiello «non è la soluzione concreta alla stabilizzazione»
4 ore fa:Riunione societaria del Corigliano: «La Promozione ci vedrà protagonisti»
1 ora fa:La proposta radicale di disarmare il porto di Corigliano-Rossano sbarca a Venezia
1 ora fa:Stasi plaude al lavoro delle Forze dell'ordine ed alla risposta immediata rispetto ai recenti episodi
5 ore fa:La Presidente della Provincia è diventata cittadina onoraria di Peja, in Kosovo
57 minuti fa:Siccità, in arrivo in Calabria più di 10milioni di euro. Falanga (FdI): «Una risposta concreta dal Governo»
4 ore fa:A Co-Ro rinasce la Fiera di Sant'Angelo: l'evento torna dopo anni di assenza
2 ore fa:Rimpasto di Giunta a Mandatoriccio: entrano Corvo e Spataro
2 ore fa:Donna originaria di Paludi uccisa a colpi d'ascia in Salento
3 ore fa:Sparatoria a Co-Ro, Cavallo (Unarma): «Il coordinamento tra Carabinieri e Polizia è stato un connubio vincente»

Escalation infinita: un'altra auto a fuoco nella notte a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'ennesima auto andata a fuoco nella notte a Corigliano-Rossano. Si tratta di una Alfa Romeo Stelvio parcheggiata in una traversa di via nazionale a Corigliano scalo.

L'allarme presso la centrale operativa dei vigili del fuoco è scattata attorno all'una della notte scorsa. Sul posto si sono portati subito gli agenti del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i luoghi evitando il propagarsi del rogo.

Attorno all'area su cui è avvenuto il fatto pare non siano state trovate tracce di dolo. Sul caso indagano i carabinieri del Reparto territoriale con l'intento di poter fare presto piena luce su una escalation infinita di eventi incendiari che ormai da due anni sta interessando incessantemente la grande città ionica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.