2 ore fa:Un banale incidente finisce in rissa, i carabinieri usano il teser e vengono aggrediti: arrestati
45 minuti fa:Crosia, in arrivo più di 770mila euro per realizzare la rete fognante in località Pantano
15 minuti fa:Corigliano-Rossano, il "Comitato per il Ritorno all'Autonomia" non molla: «Raccolte oltre 7000 firme»
2 ore fa:Mondiversi organizza un convegno sulla violenza assistita e sostegno ai minori
3 ore fa:Giovani, scuola e ambiente: la Calabria del nord-est sembra essere un’isola felice
2 ore fa:Anche il Comprensivo Mandatoriccio protagonista del Run 4 Hope
5 ore fa:Sibaritide Turismo, domani nuova tappa di confronto sul progetto
1 ora fa:Non solo musica per il Concerto del Primo Maggio a Trebisacce
1 ora fa:Venditti (Forum Famiglie Calabria): «Papa Francesco ha guardato alla famiglia con realismo e lungimiranza»
3 ore fa:La Diocesi organizza una giornata di aggiornamento per il clero e per gli operatori pastorali

Corigliano-Rossano, arrestato un bracciante agricolo recidivo nell'attività di spaccio di droga

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri 29 ottobre 2021, personale della Squadra di P.G. del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, traeva in arresto, nell'area urbana di Corigliano, T.F. di anni 24 per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli Agenti operanti, dopo aver messo in atto un incessante attività di monitoraggio, notavano un andrivieni di giovani, noti alle forze dell'ordine come assuntori di sostanze stupefacenti.

Proprio il loro atteggiamento consentiva di individuare il "conduttore", il quale veniva sorpreso con fare sospetto aggirarsi tra i vicoli del luogo dove da tempo aveva affittato un'abitazione come "base operativa".

Da lì ne scaturiva una perquisizione nel corso della quale venivano rinvenuti nr. 59 involucri di cellophane termosaldati contenente sostanza stupefacente del tipo Cocaina del peso complessivo di gr. 20, del valore commerciale di circa € 2.000,00 (duemila Euro) nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Per i fatti sopra esposti, T. F., veniva tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva sottoposto in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'A.G. procedente in attesa del rito per direttissima.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.