5 ore fa:Corigliano-Rossano, Renzo: «Il Polo Infanzia è il primo argine contro l’emergenza educativa»
4 ore fa:Dopo sette anni torna la Consulta dei Calabresi nel Mondo in presenza
3 ore fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca sui costi del Festival di Civitanova: «Il Comune spieghi quei 7mila euro»
2 ore fa:Cassano, 1,65 milioni per far rinascere tre palazzi abbandonati: nel centro storico nasceranno 13 alloggi popolari
35 minuti fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
10 minuti fa:Il Sole 24 Ore celebra Laura Barbieri: l'accoglienza di Altomonte è un modello nazionale
3 ore fa:Cariati, prende i sacchi della spazzatura e li lancia sulla Statale 106: l’inciviltà che pagano tutti
6 ore fa:Rossano, 300 grammi di hashish intercettati in carcere: «Era pronto per lo spaccio tra i detenuti»
4 ore fa:L’Arbëria si ritrova a Spezzano: tre giorni di Expo e una grande parata con sindaci dai Balcani
2 ore fa:Villapiana festeggia i 100 anni di Eugenio Staffa: un secolo di vita diventa memoria della comunità

Ragazzino muore schiacciato da un trattore sotto gli occhi del padre

1 minuti di lettura

COSENZA - Tragedia nel cosentino: un 15enne è morto schiacciato sotto un trattore, sotto gli occhi del padre. Il fatto è accaduto a Cellara, nel Savuto, attorno alle 11.30 di stamattina. A quanto pare il giovane era alla guida del mezzo, in compagnia del padre, quando ad un tratto, in prossimità di una curva il veicolo da lavoro si è ribaltato scaraventando il ragazzino a terra che è rimasto schiacciato. 

In quel momento con il 15enne c'era anche il genitore che non ha potuto fare altro che assistere alla tragedia. i due stavano trasportando un carico di legname. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Rogliano, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.