6 ore fa:Le Congrè, la Processione dei Misteri e i riti secolari del Venerdì Santo
4 ore fa:Medicina all'Unical, dal 3 aprile partono le iscrizioni al test di ammissione
2 minuti fa:Paludi, l'Azienda Fonsi premiata in Campidoglio. Il loro è il miglior Pecorino Crotonese Dop
1 ora fa:Caloveto, la strada Ferrante-Fiumarella verrà messa in sicurezza
5 ore fa:Poste Italiane, da martedì 2 aprile in pagamento le pensioni
2 ore fa:Un passo nel futuro delle telecomunicazioni, a Corigliano-Rossano arriva la fibra... quella vera
3 ore fa:Tutto pronto a Civita per le Vallje
32 minuti fa:Mumam Cariati, Cultura Moldava e Romena aprono il Festival Interculturale “Sguardo e Mondi”
15 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
1 ora fa:Caos al pronto soccorso di Co-Ro: Detenuto tenta di aggredire il personale sanitario.

Vent'anni, una vita tranquilla ma con 100 grammi di marijuana nascosti nella cameretta

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto un 20enne, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Probabilmente avrà pensato che essendo incensurato e vivendo spesso in Germania nessuno lo avrebbe disturbato nelle sue attività di spaccio nella marina di Schiavonea, ma così non è stato e ieri di prima mattina i militari della Sezione Operativa ausonica unitamente a quella della Sezione d'Intervento Operativo di Vibo Valentia, hanno effettuato il blitz.

Riusciti ad entrare in casa, è iniziata una minuziosa perquisizione domiciliare, che dopo poco ha permesso al fiuto degli investigatori di trovare nella camera da letto del ragazzo quasi 100 grammi di marijuana, nascosti in un grande involucro di cellophane sottovuoto. Le attività si concludevano senza trovare altro. Tutto veniva sottoposto a sequestro penale, poiché ritenuto corpo del reato e mezzo dell’attività di spaccio.

Il 20enne, originario di Corigliano, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva dichiarato in stato di arresto e dovrà comparire presso le aule giudiziarie per rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

foto in copertina di repertorio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.