1 ora fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica
2 ore fa:Muore in ospedale, il marito denuncia: «Per ore ho chiamato il reparto, nessuno rispondeva»
22 minuti fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
4 ore fa:Castrovillari, al liceo “Mattei” la consegna delle borse di studio della Fillea Cgil dedicate alla sicurezza sul lavoro
3 ore fa:Caloveto inaugura la nuova biblioteca comunale: spazio moderno, inclusivo e dedicato ai giovani
52 minuti fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
4 ore fa:Tis calabresi esclusi dalla stabilizzazione: Cgil, Cisl e Uil proclamano lo stato di agitazione
1 ora fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»
3 ore fa:Al via il "Clap! Etno Music Fest": mercoledì la presentazione ufficiale del Premio Luigi Russo
2 ore fa:Cariati, Castello Venneri apre al pubblico: oltre 300 visitatori per la Giornata delle Dimore Storiche

Vent'anni, una vita tranquilla ma con 100 grammi di marijuana nascosti nella cameretta

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto un 20enne, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Probabilmente avrà pensato che essendo incensurato e vivendo spesso in Germania nessuno lo avrebbe disturbato nelle sue attività di spaccio nella marina di Schiavonea, ma così non è stato e ieri di prima mattina i militari della Sezione Operativa ausonica unitamente a quella della Sezione d'Intervento Operativo di Vibo Valentia, hanno effettuato il blitz.

Riusciti ad entrare in casa, è iniziata una minuziosa perquisizione domiciliare, che dopo poco ha permesso al fiuto degli investigatori di trovare nella camera da letto del ragazzo quasi 100 grammi di marijuana, nascosti in un grande involucro di cellophane sottovuoto. Le attività si concludevano senza trovare altro. Tutto veniva sottoposto a sequestro penale, poiché ritenuto corpo del reato e mezzo dell’attività di spaccio.

Il 20enne, originario di Corigliano, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva dichiarato in stato di arresto e dovrà comparire presso le aule giudiziarie per rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

foto in copertina di repertorio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.