Ieri:Calopezzati, Amodeo commissario di Noi Moderati: Fratelli d’Italia rilancia l’unità del centrodestra
10 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»
14 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
3 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno
6 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
4 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
9 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
11 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche
Ieri:Cassano e il bando sulle spiagge: scontro politico tra accuse e replica del sindaco
8 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026

Spacciatore con un mandato di cattura europeo individuato e arrestato a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano, ha dato esecuzione ad un mandato d'arresto europeo emesso della Germania a carico di M.M. di anni 31 per produzione, vendita ed acquisto illecito di sostanza stupefacenti.

Gli Agenti operanti, dopo aver effettuato vari servizi di appostamento, bloccavano l'uomo all'interno della propria abitazione, ubicata a Corigliano-Rossano, trovando all'interno di essa due borsoni contenenti effetti personali probabilmente già pronti per raggiungere una nuova dimora e far perdere le proprie tracce.

Dopo le formalità di rito, l'uomo veniva condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.