18 ore fa:Pirro Malena, la bellezza sfregiata: spiaggia trasformata in discarica
16 ore fa:Educare alla solidarietà, il Magnolia dona giochi e libri al reparto di Pediatria di Co-Ro
16 ore fa:Strade provinciali nel degrado, Garofalo: «Meglio le mulattiere di una volta»
17 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana: dopo le segnalazioni arriva l’intervento
23 minuti fa:Celebrare l’identità arbëreshe attraverso l’arte: nasce il Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato”
15 ore fa:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
18 ore fa:Frana a San Morello: avviati i lavori per un percorso alternativo
15 ore fa:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
17 ore fa:Allarme cinghiali ai Laghi di Sibari, Papasso scrive al sindaco: «Situazione potenzialmente pericolosa»
1 ora fa:Frascineto, Rosanna Viceconte riceve la Borsa di Studio "Luigi Angelo Bellusci"

Spacciatore con un mandato di cattura europeo individuato e arrestato a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano, ha dato esecuzione ad un mandato d'arresto europeo emesso della Germania a carico di M.M. di anni 31 per produzione, vendita ed acquisto illecito di sostanza stupefacenti.

Gli Agenti operanti, dopo aver effettuato vari servizi di appostamento, bloccavano l'uomo all'interno della propria abitazione, ubicata a Corigliano-Rossano, trovando all'interno di essa due borsoni contenenti effetti personali probabilmente già pronti per raggiungere una nuova dimora e far perdere le proprie tracce.

Dopo le formalità di rito, l'uomo veniva condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.