15 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
14 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
14 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
17 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
14 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
1 ora fa:Piccoli eroi crescono: l'istituto comprensivo Rossano 1 celebra la Calabria tra giochi e movimento
12 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
19 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo

Sono ore di apprensione per il ragazzo coinvolto nell'incidente a Toscano. Le sue condizioni restano gravissime

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sarebbero molto gravi le condizioni del 19enne che questa notte è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 106 in contrada Toscano (leggi qui). Il giovane era stato trasferito d’urgenza al reparto di Rianimazione dell’Ospedale Annunziata di Cosenza.

Lì gli sarebbe stato diagnosticato un trauma cranico e uno toracico. Gli amici del giovane in queste ore hanno invitato tutti alla preghiera.

I Carabinieri della compagnia di Rossano stanno lavorando sulla dinamica dell’incidente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.