Scontro auto-moto a Toscano: grave il centauro 19enne
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 nel tratto che attraversa la contrada di Corigliano-Rossano. Immagini raccapriccianti: la carcassa della moto si è incastrata nel cancello di un'abitazione
CORIGLIANO-ROSSANO - Sono ancora in fase di ricostruzione e al vaglio degli inwuirenti le dinamiche dell'incidente avvenuto circa un'ora fa in località Toscano, lungo la famigerata statale 106, nel comune di Corigliano-Rossano.
Uno scooter di grossa cilindrata avrebbe imbattuto contro un'auto mentre entra in transito lungo la statale. Uno scontro violento che ha distrutto la moto. Un'immagine raccapricciante: parte della carcassa del motociclo è finita per incastrarsi nel cancello di un'abitazione.
Ad avere la peggio proprio il centauro, un 19enne del posto, che in questo momento si trova intubato nel pronto soccorso "Giannettasio" di Rossano con diverse fratture d un femore e alle vertebre e con un importante emorragia cerebrale. È in attesa di essere trasferito all'ospedale hub di Cosenza.
Sull'accaduto procedono i Carabinieri della compagnia di Rossano che sul posto sono stati coadiuvati anche da una volante della Polizia di Stato